Banco Cassa JH14 cm140

€429,00
SKU:
26520
Disponibilità:
Non Disponibile
SKU:
26520
Dimensione:
Cm140x50 h90
Materiale:
Legno
Tipologia Banchi:
Cassa

Ottimo per arredare il tuo negozio, questo bancone cassa è provvisto di comodi vani aperti.

Banco cassa moderno personalizzabile

Se per il tuo negozio hai un colore che fa da fil rouge, non sarà un problema abbinarvi questo banco cassa moderno. Infatti, è completamente personalizzabile sia nei colori (bambù, ecrù, bronzo, tortora, tavolato sbiancato, antico, naturale), che nelle finiture laccate (bianco, rosso, nero).

Ciò che rende molto comodo questo banco cassa sono i vani aperti, che possono ospitare tutto ciò che ti serve da avere a portata di mano come buste, depliant, forbici, cartelli, ecc.

Come allestire ed arredare un negozio con Centro Negozi

Il nostro store online è specializzato nella vendita di arredi per negozi ed uffici, dal semplice manichino fino ad arrivare alla numerosa selezione dei migliori banchi cassa moderni, classici o di design che abbiamo raccolto per te. Inoltre, offriamo un servizio di progettazione ed allestimento di negozi ed uffici chiavi in mano, forti di ben vent'anni di esperienza.

Puoi acquistare il tuo banco cassa online qui, su Centro Negozi, e riceverlo direttamente al negozio. Se necessiti di maggiori info sul prodotto o sui nostri servizi, scrivici in chat!

Dimensioni prodotto

Lunghezza: 140cm

Larghezza: 50cm

Altezza: 90cm