Banco Cassa Nove

€2 116,29
SKU:
27600
Disponibilità:
Non Disponibile
SKU:
27600
Dimensione:
190x100x72
Materiale:
Legno
Tipologia Banchi:
Cassa

Il moderno banco cassa Nove è pensato per arredare con stile il tuo negozio o punto vendita.

Banco cassa moderno e colorato, la linea Nove

Dalle splendide finiture, il banco cassa della linea Nove è l'ideale per chi cerca dei mobili belli e funzionali per allestire il proprio negozio, punto vendita, show room o spazio commerciale.

Si tratta di un bancone cassa moderno, realizzato in legno e dalle forme squadrate e molto lineari, disponibile in diverse finiture e colori: in mdf pasta nera e metallo; in nobilitato rovere sbiancato UV/metallo nero; in nobilitato verniciato water blue stampato UV/metallo nero; e nell'elegante versione in nobilitato vulcano/metallo bianco.

Bancone cassa, arreda il tuo negozio con stile

Il bancone cassa della linea Nove è un mobile da negozio molto pratico, in quanto dispone di vani e cassetti interni per poter custodire ogni elemento che ti occorre, come buste, carta da pacchi, depliant, ecc. Inoltre, è provvisto di un telaio con tubo quadro in metallo e da una teca in vetro temprato.

Puoi acquistare il tuo banco cassa della linea Nove online qui, su Centro Negozi, e riceverlo in negozio comodamente. Se necessiti di maggiori info sul prodotto o vuoi saperne di più sul nostro servizio di progettazione per uffici e negozi chiavi in mano, scrivici in chat: siamo qui per te, sempre!

Dimensioni prodotto

Lunghezza: 180cm

Larghezza: 72cm

Altezza: 100cm