Banco Cassa Zero

€1 282,60
SKU:
27884
Disponibilità:
Non Disponibile
SKU:
27884
Materiale:
Legno
Tipologia Banchi:
Cassa

Perfetto per ogni tipologia di punto vendita, il banco cassa della linea Zero è completamente personalizzabile.

Banchi cassa personalizzabili e moderni, la linea Zero

Realizzato in nobilitato, questo banco cassa è personalizzabile sia nella finitura, che circa la decorazione del pannello frontale. In questo modo, potrai abbinarlo con facilità ad un arredamento da negozio già esistente.

Le finiture disponibili per questo banco cassa moderno sono: nobilitato calce, nobilitato grigio opaco e calce stampato, nobilitato marmo bianco e marmo nero, nobilitato vulcano e calce. Inoltre, puoi contare su due diverse dimensioni di questo banca cassa personalizzabile: da 118cm e da 156cm di lunghezza.

Counter cassa, arreda il tuo negozio con noi!

Lineare e moderno, questo counter cassa ha un design semplice e funzionale ed è provvisto di una comoda teca in cristallo con vassoio estraibile. Ciò la rende particolamente comoda per alloggiare una piccola esposizione di prodotti e metterli in evidenza, arredando il tuo negozio con stile.

Puoi acquistare il tuo bancone da cassa Zero online qui, su Centro Negozi, e riceverlo in pochi giorni a casa tua. Se invece desideri assistenza per il tuo shopping online o vuoi saperne di più sul servizio di progettazione per negozi ed uffici chiavi in mano, contattaci in chat: siamo qui per te!

Dimensioni prodotto

Banco cassa piccolo: 118x70cm h102cm

Banco cassa grande: 156x70 h102cm

Prodotti simili