Banco Cassa Quattro

€2 541,41 - €2 791,41
SKU:
16464
Disponibilità:
Non Disponibile
SKU:
16464
Materiale:
Legno
Tipologia Banchi:
Cassa

Il banco cassa Quattro è ampio e spazioso, perfetto per chi vuole un mobile cassa munito di teca.

Banco cassa moderno con teca, la nostra linea Quattro

Moderno ed elegante, il banco cassa della linea Quattro è pensato per arredare ogni negozio o punto vendita, rispondendo a tutte le esigenze tecniche ed estestiche desiderabili.

La sua particolarità è quella di essere un mobile cassa con teca in cristallo, dunque quella di possedere un pratico vano ampio e pregiato all'interno del quale potrai esporre la merce più interessante, così potrà subito saltare all'occhio del cliente. Questo modello è disponibile in due diverse misure - da 180 e da 160cm di lunghezza, ed in due finiture differenti: calce e marmo nero oppure noce bruno e frassino Bianco.

Mobile cassa in legno, come arredare il tuo negozio con stile

Noi di Centro Negozi mettiamo a tua disposizione un catalogo ampio e variegato dei migliori banchi, banconi e mobili cassa di design, moderni o classici per arredare il tuo negozio così come desideri. Ti offriamo, inoltre, un servizio di progettazione ed allestimento negozi ed uffici chiavi in mano, forti di un'esperienza di ben 20 anni.

Richiedi subito un preventivo per questo banco cassa della linea Quattro! Se invece hai domande sul prodotto o sui nostri servizi, ci trovi in chat, sempre!

Dimensioni prodotto

Versione piccola: 160x102x90cm

Versione grande: 190x102x90cm

Prodotti simili