Moschettoni per pantaloni silver 013galsil cnn

€4,00
SKU:
17752
Disponibilità:
Disponibile
Materiale:
Metallo
Tipologia Complementi per Arredo:
Grucce
Aggiunta al carrello in corso… L'articolo è stato aggiunto

Organizza la tua esposizione commerciale con i nostri ganci colorati!

Gancio per pantaloni e jeans: l'arredo negozi per chi ha poco spazio

Ogni negozio di abbigliamento ha il suo stile, ma per un'esposizione moderna ed accattivante, non c'è niente di meglio che ricorrere ai ganci per pantaloni e jeans per un allestimento trendy.

Il gancio in metallo per abbigliamento che qui ti presentiamo è argentato, un colore intramontabile, ma sul nostro store trovi tutte le varianti cromatiche che desideri. Puoi scegliere di optare per un parterre completamente silver oppure di mixare i vari colori per un effetto più glam.

In ogni caso, puoi contare su quelle che sono delle grucce salvaspazio ed economiche, pratiche e facilissime da pulire.

Accessori per stender e pannelli dogati: l'appendino in metallo

Lo staff specializzato di Centro Negozi si occupa di selezionare solo i migliori accessori per stender e pannelli dogati del mercato, così da offrirti un'ampia scelta di qualità.

Acquista il tuo gancio argentato sul nostro store oppure richiedici un preventivo per quantitativi specifici. Una volta effettuato l'ordine, riceverai il tutto al tuo indirizzo preferito, nell'arco di pochissimi giorni.

Se necessiti di maggiori info sul prodotto o sul nostro servizio di progettazione ed allestimento negozi chiavi in mano, scrivici in chat!