Manichino Uomo Bianco Opaco ICE1

€268,00
SKU:
27908
Disponibilità:
Disponibile
SKU:
21143
Colore:
Bianco opaco
Dimensione:
Altezza cm186
Genere:
Uomo
Linee Manichini:
Ice Matt
Aggiunta al carrello in corso… L'articolo è stato aggiunto

Il manichino maschile che qui ti presentiamo è particolarmente indicato per allestire i negozi di abbigliamento.

Manichini uomo in vetroresina per negozi di abbigliamento

Il manichino uomo in vetroresina bianco opaco Dax1 è uno dei migliori modelli possibili, adatto per mostrare con realismo e posa ogni capo di abbigliamento. Infatti, ha sì un viso anonimo, ma il resto del corpo è anatomicamente perfetto.

Questo complemento d'arredo per negozi di abbigliamento è provvisto di base tonda in vetro, con un solido attacco piede-polpaccio.

Semplice da vestire, il manichino uomo Dax1 contempla alcune parti del corpo smontabili, ovvero torso, gamba, mani e braccia. In questo modo, ti sarà molto più facile riuscire a vestirlo e svestirlo, anche se parliamo di capi un po' più complessi da indossare.

Complementi d'arredo per negozi: il manichino per abbigliamento e vetrina

Che voglia seguire un preciso allestimento in vetrina o mostrare la nuova collezione di capi in negozio, Dax1 è sempre la scelta giusta.

Sul nostro store puoi trovare i migliori manichini a prezzi concorrenziali, anche manichini donna e bambino, tutti scelti fra i modelli più funzionali e stilosi disponibili sul mercato.

Acquista il manichino bianco Dax1 online oppure richiedici un preventivo per quantitativi specifici. Una volta effettuato l'ordine, riceverai il tutto al tuo indirizzo preferito, nell'arco di pochissimi giorni.

Se necessiti di maggiori info sul prodotto o sul nostro servizio di progettazione ed allestimento negozi chiavi in mano, scrivici in chat!

Dimensioni prodotto

Altezza: cm186

Vita: cm93

Fianchi: cm98

Taglia: 48