Torso Donna Bianco

€22,00
SKU:
17501
Disponibilità:
Disponibile
SKU:
17501
Colore:
Bianco
Dimensione:
Altezza cm80/ giro seno cm86 / giro vita cm62 /fianchi cm90
Genere:
Donna
Materiale:
Plastica
Tipologia Manichini:
Manichini e Busti Plastica
Aggiunta al carrello in corso… L'articolo è stato aggiunto

Bianco e realistico, questo torso di donna è un manichino molto utile per allestire un negozio di lingerie e di maglieria.

Torso di donna bianco, il manichino leggero per lingerie e maglieria

I manichini sono indispensabili per allestire vetrine e negozi, ma sappiamo bene quanto spazio occupano! La versione che qui ti presentiamo è un torso di donna in plastica bianca opaca ed infrangibile, perfetto anche da sistemare su di un mobile o sul bancone, così da ottimizzare gli spazi.

Questo realistico manichino è pensato prettamente per i negozi di lingerie e di maglieria, così che la merce possa essere messa ben in evidenza, anche grazie all'assenza di braccia, gambe e testa.

Torso per abbigliamento ed intimo donna in plastica

Leggero e molto facile da trasportare e da pulire, il torso per abbigliamento è provvisto di un foro filettato nella zona del collo e due sulla schiena: in questo modo è possibile inserirvi un gancio o una base ral, così da fissarlo meglio. Inoltre, può essere sistemato anche su di un pannello dogato, grazie al pratico supporto per dorso per dogato, tutti accessori che trovi qui, su Centro Negozi.

Puoi acquistare il tuo torso di donna in plastica online qui, su Centro Negozi, e riceverlo a casa tua in poco tempo. Se necessiti di ulteriori info sul prodotto o vuoi saperne di più sul nostro servizio di progettazione di uffici e negozi chiavi in mano, contattaci in chat: siamo a tua completa disposizione!

Dimensioni prodotto

Altezza: 80cm

Giro seno: 86cm

Giro vita: 62cm

Fianchi: 90cm

Vestibilità: dalla taglia XS alla 40