Pannello Dogato Bianco Cm120x120 Passo 15 Inserti Inclusi

€44,00
SKU:
17903
Disponibilità:
Disponibile
Spesa minima:
2 units
Dimensione:
120 x 120 cm Spessore 18mm
Tipologia Strutture per Arredo:
Pannelli Dogati
Materiale:
MDF
Colore:
Bianco
Aggiunta al carrello in corso… L'articolo è stato aggiunto

La struttura per arredo negozi che qui ti presentiamo è disponibile anche in altre colorazioni.

Pannello dogato bianco per arredare negozi e cabine armadio

Il pannello dogato bianco 120x120cm è perfetto per arredare negozi e cabine armadio, ma anche uffici. Infatti, è una struttura per arredo negozi molto versatile, che occupa poco spazio ed è anche economica.

Il modello di pannello dogato in MDF bianco qui proposto è provvisto di 7 inserti in alluminio e, affiancadone due, è possibile raddoppiare lo spazio espositivo. Ogni doga riesce a sostenere un peso di circa 20kg. Il passo è da 15cm.

Pannelli dogati in MDF: strutture arredo negozi moderne ed economiche

Questi pannelli dogati in MDF offrono la possibilità di essere altamente personalizzati mediante l'impiego degli accessori per pannelli dogati. Si va dalle mensole in legno o in plexiglass, fino ad arrivare all'appenderia più varia.

Poi, su Centro Negozi puoi trovare tutto ciò che ti occorre per allestire ed arredare il tuo negozio, ufficio o cabina armadio. Compresa un'ampia scelta di pannelli dogati di diverse dimensioni, colori e finiture.

Acquista subito i tuoi pannelli dogati bianchi su Centro Negozi e ricevili al tuo indirizzo preferito, nell'arco di pochi giorni. Se invece vuoi maggiori dettagli sul prodotto o sul nostro servizio di progettazione ed allestimento negozi ed uffici chiavi in mano, scrivici in chat!

Specifiche prodotto

Larghezza pannello: 120 cm

Altezza pannello: 120 cm

Spessore MDF: 18 mm

Passo: 15 cm

Materiale: MDF- retro placcato