Pannello Dogato Larice Passo 15 Inserti Inclusi

€63,00
SKU:
18049
Disponibilità:
Disponibile
Spesa minima:
2 units
Dimensione:
120 x 120 cm Spessore 18mm
Tipologia Strutture per Arredo:
Pannelli Dogati
Colore:
Larice
Materiale:
MDF
Aggiunta al carrello in corso… L'articolo è stato aggiunto

Questa struttura d'arredo è versatile, economica ed altamente personalizzabile.

Pannello dogato larice per arredare negozi e cabine armadio

Il pannello dogato larice qui proposto è una di quelle strutture d'arredo adatte per negozi, spazi commerciali e cabine armadio private. Infatti, grazie alla sua versatilità riesce ad essere inserito in qualunque contesto espositivo, dal negozio di abbigliamento fino alla profumeria.

Questo pannello dogato è in MDF con dimensioni 120x120cm. Lo spessore è di 18mm, con passo da 15cm e già provvisto di 7 inserti in alluminio. Ogni doga può reggere un peso fino a 20kg.

Pannelli dogati in MDF, strutture arredo negozi moderne

I pannelli dogati in MDF sono versatili, economici e particolarmente funzionali, pensati per ottimizzare ogni spazio. Inoltre, possono essere personalizzati a seconda delle esigenze con gli accessori per pannelli dogati presenti sul nostro store online: mensole, appenderia, porta blister e così via.

Su Centro Negozi selezioniamo ogni giorno le strutture per arredo negozi migliori. Pertanto, potrai trovare diversi modelli di pannelli dogati, con forme, colori e finiture sempre diverse.

Acquista adesso il tuo pannello dogato larice su Centro Negozi e potrai riceverlo in ditta, nell'arco di pochi giorni dall'ordine. Se invece necessiti di maggiori info sul prodotto o vuoi saperne di più sul nostro servizio di progettazione ed allestimento negozi ed uffici, scrivici in chat!

Specifiche prodotto

Larghezza pannello: 120 cm

Altezza pannello: 120 cm

Spessore MDF: 18 mm

Passo: 15 cm

Materiale: MDF