Montante ad Incastro

€18,75
SKU:
15579
Disponibilità:
Non Disponibile
SKU:
15579
Colore:
Grigio
Materiale:
Metallo
Tipologia Scaffalature:
a Gancio

Scaffalatura Metallica ad Incastro

La scaffalatura metallica a gancio "Basic" un sistema di scaffalatura metallica leggera ad incastro progettato come soluzione ideale per lo stoccaggio di materiale sciolto di medie dimensioni. La scaffalatura metallica a gancio quindi particolarmente adatta per l'organizzazione del materiale destinato allo stoccaggio in archivi, magazzini, depositi, uffici, negozi, case e laboratori. La scaffalatura metallica a gancio Basic ha un'elevata versatilità, completata dalla vasta gamma di accessori di cui puo disporre, che consentono una estrema facilità di montaggio e smontaggio.

La scaffalatura metallica a gancio costituita da aste verticali (montanti) e ripiani.
I montanti, hanno una sezione a "C" e su ciascun lato si trova una doppia fila di asole per consentire l'inserimento dei ganci porta ripiani. I montanti sono collegati tra di loro dalle traversine, che hanno una lunghezza pari alla profondità dei ripiani, e conferiscono alla struttura massima rigidità.
Le traversine di collegamento sono realizzate in acciaio ed hanno una lunghezza pari alla profondità dei ripiani, e sono munite di linguetta anti - sgancio Le traversine servono a collegare i montanti formando la fiancata dando così massima rigidità all'intera struttura.
I ripiani sono realizzati in lamiera di acciaio lucida di prima scelta in conformità al D.L. 626. Tutti i ripiani sono saldati ai quattro angoli e rinforzati con canotto.
Per unire i ripiani ai montanti sono necessori i ganci, realizzati in acciaio stampato ed elettricamente zincati. Le basi per i montanti sono realizzate in materiale plastico.
La scaffalatura metallica a gancio corredata di diversi accessori quali divisori scorrevoli, contenitori componibilii, cassettiere, aste appenderia per capi appesi, etichette magnetiche, ecc.