SEDUTE UFFICIO

Sedute Ufficio - Sedie Ufficio

L'arredo ufficio rappresenta l'architettura all'interno della quale i flussi lavorativi verranno ad articolarsi: è per questo che la scelta corretta in termini sia di prodotti che di disposizione potrebbe rivelarsi determinante per il destino della vostra attività. La giusta scrivania, le sedie più confortevoli, una reception organizzata nella maniera appropriata possono influenzare in maniera decisiva la riuscita dell'intero processo lavorativo. Da noi puoi trovare l’arredamento giusto per uffici direzionali, del personale, sale riunioni, sale d’attesa, reception.

  • Sedia operativa scocca in plastica e schienale in rete nero SEDIA KREATIVA A-036

    SEDIA KREATIVA A-036

    Sedia Operativa Nera Schienale in rete nero  Sedile imbottito in rete nero  Scocca in plastica nera Braccia fisse in plastica nera  Seduta con meccanismo di inclinazione dello schienale con blocco in una posizione. Regolazione a gas 
    €135,00
  • SEDIA KREATIVA A-036-H SEDIA KREATIVA A-036-H

    SEDIA KREATIVA A-036-H

    Sedia Direzionale nera  Schienale in rete nero Sedile imbottito in rete nero  Scocca in plastica nera  Braccia fisse in plastica nere  Meccanismo di inclinazione dello schienale con blocco in una posizione , regolazione a gas.
    €145,00