Espositore Portaprezzo con Aggancio Stender

€8,85
SKU:
18148
Disponibilità:
Disponibile
Tipologie Stender:
Accessori Stender
Dimensioni:
Altezza totale: 20cm Misure porta cartellino: 16x10cm Spessore: 3mm
Aggiunta al carrello in corso… L'articolo è stato aggiunto

L'accessorio per stender che qui ti presentiamo è realizzato in acciaio cromato.

Porta cartellini e porta prezzi in acciaio, gli accessori per stender indispensabili

Evidenziare prezzi e caratteristiche di un prodotto è fondamentale, specie se ci sono in corso particolari promozioni per spingere una certa mercanzia. Per questo occorrono anche gli accessori per stender utili come questo porta cartellini o porta prezzi, che chiamar si voglia.

Infatti, la sua funzione è duplice, ma l'assist che riserva a chi ha un negozio è indiscutibile. Ha un'altezza totale di 20cm e può alloggiare un cartello di 10x16cm. Molto pratica è la possibilità di poter regolare l'aggancio sullo stender fino ad un massimo di 30x15mm di ampiezza.

Accessori per stender, i migliori li trovi su Centro Negozi!

Su Centro Negozi trovi ogni tipologia di articolo ed accessori per stender per personalizzare il tuo negozio e le tue strutture di arredo. Inoltre, puoi trovare tutti gli stender di ogni modello e marca scelti fra i migliori presenti sul mercato: sfoglia il nostro catalogo per scoprire tutto il nostro assortimento!

Puoi acquistare il tuo porta cartellini - porta prezzi online qui, su Centro Negozi, e riceverlo in ditta nell'arco di pochi giorni. Se necessiti di maggiori info sul prodotto o sul nostro servizio di progettazione ed allestimento negozi chiavi in mano, scrivici in chat!

Dimensioni prodotto

Altezza totale: 20cm

Misure porta cartellino: 16x10cm

Spessore: 3mm