Stender Appendiabiti R80

€35,80
SKU:
17826
Disponibilità:
Disponibile
Colore:
Cromato
Dimensione:
cm154x152h base cm53
Materiale:
Metallo
Tipologie Stender:
Stender con Ruote
Aggiunta al carrello in corso… L'articolo è stato aggiunto

Lo stender in metallo cromato è il miglior alleato per allestire negozi di abbigliamento e cabine armadio: scopri le sue caratteristiche!

Stender appendiabiti in metallo, come allestire negozi e cabine armadio

Perfetto per sostenere i capi più pesanti, questo stender appendiabiti R8 è realizzato in solido metallo cromato e già provvisto di 4 ruote girevoli da 8cm.

Grazie alla sua barra estendibile da 150cm fino a 210cm, ti consente di allestire il tuo negozio di abbigliamento o la tua cabina armadio ottimizzando gli spazi. Naturalmente, puoi impiegare questo stender appendiabiti professionale anche per organizzare il tuo magazzino.

Stender professionali, i migliori prodotti sono su Centro Negozi!

Questo stender professionale può diventare doppio semplicemente aggiungendovi una barra intermedia per stender e una coppia di prolunghe. In questo modo, avrai ancora più spazio per i tuoi prodotti o lo stoccaggio. Qui su Centro Negozi puoi trovare i migliori stender appendiabiti in metallo, così come un nutrito parterre di accessori per stender per gestire spazi e prodotti in base alle tue specifiche esigenze.

Puoi acquistare il tuo stender appendiabiti R8 online qui, sul nostro shop Centro Negozi, e riceverlo comodamente in negozio. Ti ricordiamo che se hai domande sul prodotto o sugli accessori, puoi scriverci in chat: siamo a tua disposizione!

ARTICOLO 176 R 80
 

Scheda tecnica:

BASE cm. 53
ALTEZZA cm. 152
LARGHEZZA cm. 150
PROLUNGHE LATERALI cm. 30
TUBO Ø mm. 30x1,2
BARRA OVALE mm. 36x18
RUOTE A FORCELLA Ø mm. 80