Stender Appendiabiti R100

€36,80
SKU:
17888
Disponibilità:
Disponibile
SKU:
17888
Colore:
Cromato
Dimensione:
cm154x162h base cm53 - estensibile fino a cm210
Materiale:
Metallo
Tipologie Stender:
Stender con Ruote
Aggiunta al carrello in corso… L'articolo è stato aggiunto

Lo stender appendiabiti in metallo cromato ha una struttura maggiorata rispetto agli altri, solida e molto resistente, perfetta per sostenere anche i capi più pesanti come quelli in pelle o pelliccia.

Stender appendiabiti in metallo, come allestire negozi e cabine armadio

Questo stender appendiabiti R100 è pensato per le esigenze di coloro che devono allestire ed arredare negozi di abbigliamento, cabine armadio oppure devono organizzare al meglio il proprio magazzino merci.

Realizzato con una solida struttura maggiorata con tubo in metallo da 30mm, è provvisto di 4 ruote piroettanti da 10mm con cuscina a sfera. Lo stender professionale è smontabile in 4 pezzi.

Stender professionali per negozi, i migliori sono su Centro Negozi!

Pensato per ottimizzare gli spazi, questo stender ha una barra appenderia con prolunghe laterali da 30cm ciascuna. Naturalmente, a seconda delle proprie esigenze, può divenire uno stender appendiabiti doppio: basta solo acquistare una barra intermedia per stender ed una coppia di prolunghe, ed il gioco è fatto!

Qui su Centro Negozi potrai trovare i migliori modelli di stender appendiabiti professionali, così come una vasta selezione di accessori e plus per il tuo stender: chiedici di più in chat!

Puoi acquistare il tuo stender appendiabiti R100 online qui, su Centro Negozi, e riceverlo comodamente in store in tempi brevissimi!

Scheda tecnica:

BASE cm. 53
ALTEZZA cm. 162
LARGHEZZA cm. 150
PROLUNGHE LATERALI cm. 30
TUBO Ø mm. 30x1,2
BARRA OVALE mm. 36x18
RUOTE A FORCELLA Ø mm. 100