Stender per scarpe

€182,96
SKU:
04107
Disponibilità:
Non Disponibile
Tipologie Stender:
Stender con Ruote
Dimensioni:
Altezza cm140 - larghezza cm100 - ruote nere

Lo stender portascarpe è indispensabile in tutti quei contesti dove serve un appoggio pratico per le calzature.

Stender portascarpe in acciaio, come allestire negozi e cabine armadio

Che tu abbia un negozio da abbigliamento con una piccola esposizione di scarpe o un negozio di calzature, uno stender portascarpe in acciaio ti sarà utilissimo. È il modo migliore per esporre la merce, magari mettendo in evidenza gli ultimi stock disponibili. Ma anche se hai una cabina armadio da arredare, ti sarà molto d'aiuto per tenere tutta la tua collezione di scarpe sempre in ordine.

Lo stender portascarpe ha cinque ripiani ed è fornito di 4 ruote piroettanti da 50mm ciascuna.

Spender portascarpe professionale, i migliori sono su Centro Negozi!

Noi di Centro Negozi ci impegniamo per proporti soluzioni d'arredo sempre nuove e all'avanguardia per negozi, uffici, magazzini e cabine armadio private. Per questo ti offriamo un'ampia gamma dei migliori stender professionali portascarpe o appendiabiti, singoli, doppi, con appenderia allungabile e non, ma anche stender di design, a parete o fissi che siano. Inoltre, trovi tanti articoli ed accessori per stender per personalizzare ogni dettaglio: sfoglia il catalogo oppure richiedi una consulenza!

Intanto, puoi acquistare il tuo stender portascarpe a 5 ripiani online qui, su Centro Negozi, e riceverlo comodamente a destinazione nell'arco di pochi giorni. Se necessiti di ulteriori info sul prodotto o vuoi saperne di più nostro servizio di progettazione ed allestimento negozi ed uffici chiavi in mano, contattaci in chat!

Dimensioni prodotto

Altezza: 140cm

Lunghezza: 100cm