Stender Rappresentante Pieghevole

€146,00
SKU:
06605
Disponibilità:
Non Disponibile
SKU:
06605
Colore:
Cromato
Dimensione:
Cm94x156h
Materiale:
Metallo
Tipologie Stender:
Stender con Ruote

Il pratico stender professionali per rappresentanti è molto comodo per chi fa questo lavoro e necessita di attrezzature di qualità.

Stender professionale pieghevole per rappresentanti, lavora easy!

Chi fa il rappresentante lo sa bene: avere la giusta attrezzatura per presentare la propria merce è fondamentale, così come lo è riuscire a portarla con sé in maniera agevole. Grazie a questo stender professionale per rappresentanti, la vita è molto più semplice!

Infatti, lo stender appendiabiti è in solido acciaio con barra appenderia allungabile fino a 20cm per lato. Ha una struttura con tubo tondo da 20mm e ruote piroettanti da 80mm con cuscinetti a sfera. Ma la cosa più importante è che si richiude completamente occupando pochissimo spazio in auto o nel furgone.

Stender appendiabiti in acciaio, i migliori sono su Centro Negozi

Su Centro Negozi trovi i modelli migliori di stender professionali per rappresentanti, singoli o doppi, pensati per le esigenze degli addetti ai lavori. Inoltre, non mancano numerosi articoli ed accessori per il tuo stender: sfoglia il catalogo online di Centro Negozi!

Puoi acquistare il tuo stender pieghevole per rappresentati online qui, su Centro Negozi, e riceverlo comodamente in ditta in pochi giorni. Ti ricordiamo che se hai domande sul prodotto o vuoi saperne di più sul nostro servizio di progettazione ed allestimento negozi ed uffici chiavi in mano, siamo sempre disponibili in chat!

Dimensioni prodotto

Larghezza: 94cm

Profondità: 51cm

Altezza: 156cm