Stender Appendiabiti Regolabile 174r80

€54,60
SKU:
17930
Disponibilità:
Disponibile
Spesa minima:
1 unit
SKU:
17930
Colore:
Cromato
Dimensione:
L 150/210cm - P. 53cm - H. 150/215cm
Materiale:
Metallo
Tipologie Stender:
Stender con Ruote
Aggiunta al carrello in corso… L'articolo è stato aggiunto

Perfetto per chiunque debba organizzare e/o esporre capi lunghi e pesanti, questo stender appendiabiti 174r80 è uno dei migliori presenti sul nostro store.

Stender appendiabiti regolabile in acciaio, come allestire negozi e cabine armadio

L'ottimizzazione degli spazi è sempre un cruccio per chiunque si trovi ad allestire o arredare un negozio di abbigliamento o una cabina armadio, così come per chi deve organizzare il proprio magazzino. In questo frangente, gli stender appendiabiti in acciaio sono una risorsa importantissima, poiché riescono ad offrire un valido supporto per le tue specifiche esigenze.

Il modello di stender appendiabiti professionale che qui ti presentiamo è uno stender regolabile in altezza: in questo modo, potrai sistemare anche i capi più lunghi in maniera comoda e senza che tocchino a terra.

Stender professionali, trovi i migliori su Centro Negozi

Lo stender professionale ha un'appenderia completamente regolabile anche in lunghezza, raggiungendo i 210cm a fronte dei 150cm normali. In altezza, invece, raggiunge i 215cm. È inoltre provvisto di 4 ruote girevoli da 8cm, così che si possa spostare senza problemi.

Sul nostro store online potrai trovare tutti i migliori stender appendiabiti per negozio, stender sia singoli, che doppi, così come una vasta gamma di accessori per stender per completare il prodotto in base alle tue necessità.

Puoi acquistare il tuo stender appendiabiti regolabile online qui, su Centro Negozi, e riceverlo nel tuo negozio in tempi rapidi. Se necessiti di ulteriori informazioni sul prodotto o vuoi saperne di più sul nostro servizio di progettazione ed allestimento negozi chiavi in mano, scrivici in chat!

Dimensioni prodotto

Larghezza: 150cm, estendibile fino a 210cm

Profondità: 53cm

Altezza: 150cm, estendibile fino a 215cm