Stender Appendiabiti Bicolore 24r80

€51,00
SKU:
17910
Disponibilità:
Disponibile
SKU:
17910
Colore:
Nero
Dimensione:
Cm100x133h
Materiale:
Metallo
Tipologie Stender:
Stender con Ruote
Aggiunta al carrello in corso… L'articolo è stato aggiunto

Lo stender appendiabiti bicolore ha estetica e robustezza dalla sua parte, un prodotto di qualità perfetto per negozi, magazzini e spazi privati.

Stender appendiabiti in acciaio, come allestire negozi e cabine armadio

Caratterizzato da un design bicolore nero e cromo, lo stender appendiabiti in acciaio che qui ti presentiamo va a risolvere tutte le tue esigenze in termini di spazio e funzionalità. La sua struttura maggiorata con tubo appenderia da 30mm è indicata per sistemare capi pesanti come quelli in pelle o in pelliccia, mentre le 4 ruote piroettanti da 8cm con cuscinetti a sfera ne rendono agevole lo spostamento.

Trattandosi di uno stender appendiabiti professionale, è perfetto per allestire, arredare ed organizzare negozi di abbigliamento, cabine armadio e magazzini.

Stender professionale, i migliori prodotti sono su Centro Negozi!

Lo stender per abbigliamento è smontabile in 4 parti ed ha l'appenderia principale che può allungarsi fino a 30cm.

Su Centro Negozi puoi trovare i migliori stender appendiabiti professionali singoli o doppi, così come una vasta gamma di accessori per stender per personalizzare il prodotto in base alle tue necessità.

Puoi acquistare il tuo stender appendiabiti bicolore online qui, su Centro Negozi, e riceverlo comodamente a casa tua in tempi rapidi. Se necessiti di maggiori info sul prodotto o vuoi saperne di più sul nostro servizio di progettazione ed allestimento negozi ed uffici chiavi in mano, scrivici in chat: siamo a tua completa disposizione!

Dimensioni prodotto

Larghezza: 100cm, estendibile fino a 192cm

Altezza: 133cm