Barra Appenderia Sporgente cm100 Per Cremagliera Euro

€12,80
SKU:
20722
Disponibilità:
Disponibile
SKU:
20722
Colore:
Cromato
Dimensione:
cm100x30
Linee Cremagliere e Montanti:
Euro
Materiale:
Ferro
Tipologia Strutture per Arredo:
Cremagliere e Montanti
Aggiunta al carrello in corso… L'articolo è stato aggiunto

Chi cerca dei pratici accessori per cremagliera, qui su Centro Negozi potrà trovare ogni tipo di complemento per allestire pareti attrezzate per negozi e cabine armadio.

Barra appenderia sporgente Euro, gli accessori per cremagliera perfetti

Grazie ad una barra appenderia sporgente della linea Euro, potrai definire a tuo piacere pareti attrezzate per negozi e cabine armadio, sfruttando al meglio spazi e dimensioni.

Infatti, la sua sporgenza consente una grande flessibilità in termini di allestimento per un negozio o di uno spazio privato, dimostrandosi uno degli accessori per cremagliera più pratici in assoluto.

Appenderia a sbalzo in metallo

Ottima per esporre abiti, accessori o blister con gancio, l'appenderia a sbalzo Euro è realizzata in metallo cromato e può essere installata tranquillamente alla cremagliera, senza viti. In questo modo, sarà altrettanto facile rivoluzionare l'asset e creare un nuovo allestimento.

Su Centro Negozi puoi trovare diverse versioni di questa barra appenderia sporgente Euro: da 40, 60, 75, 90 e 100cm. Naturalmente tutti gli accessori per cremagliera della linea Euro sono compatibili fra loro.

Puoi acquistare la tua appenderia a sbalzo online qui, su Centro Negozi, e riceverla in pochi giorni direttamente a casa tua. Se necessiti di maggiori info sul prodotto o vuoi saperne di più sul nostro servizio di progettazione negozi ed uffici chiavi in mano, contattaci in chat: siamo qui per te!

Dimensioni prodotto

Lunghezza: 100cm

Profondità: 30cm