Spillone Portablister Per Dogato cm30

€0,95
SKU:
20212
Disponibilità:
Disponibile
Colore:
Cromato
Dimensione:
8x30x8cm
Materiale:
Metallo
Tipologia Strutture per Arredo:
Accessori per Dogato
Aggiunta al carrello in corso… L'articolo è stato aggiunto

Pratico accessorio per pannelli dogati, lo spillone portablister ti aiuta ad organizzare alla perfezione l'allestimento del tuo negozio.

Spillone portablister, come organizzare un pannello dogato

Perfetto per sostenere abiti o blister, il gancio per pannello dogato è un accessorio utile e complementare, che ti consente di organizzare al meglio ogni aspetto della tua esposizione commerciale.

Questo spillone portablister è realizzato in acciaio cromato, facile da pulire e molto resistente. Inoltre, può essere fissato anche senza l'ausilio di viti, così da renderti ancora più semplice eventuali cambi di allestimento, evitando la presenza di fori antiestetici.

Accessori ed inserti per pannelli dogati

Così come altri accessori ed inserti per pannelli dogati, anche i ganci portablister sono disponibili sul nostro store in diverse misure. Nello specifico, oltre alla versione da 30cm qui presentata, abbiamo anche quella da 10cm, 15cm e 20cm.

Puoi acquistare i tuoi spilloni portablister online su Centro Negozi e riceverli, in pochi giorni, direttamente a casa tua. Se necessiti di assistenza per il tuo shopping o sul nostro servizio di progettazione per negozi ed uffici chiavi in mano, scrivici in chat e ti risponderemo subito!

Dimensioni prodotto

Lunghezza: 30cm

Larghezza: 8cm

Altezza: 8cm