Espositore Regolabile Con Gruccia 1100/2

€150,00
SKU:
20816
Disponibilità:
Disponibile
Tipologia Manichini:
Espositori Porta Abiti
Aggiunta al carrello in corso… L'articolo è stato aggiunto

L'appendiabiti in plex che qui ti presentiamo è pensato per i negozi, ma anche per una cabina armadio.

Espositore porta abiti regolabile per negozi di abbigliamento

L'espositore porta abiti regolabile con gruccia è pensato per i negozi di abbigliamento, che necessitano di un stand appendiabiti funzionale per mettere in evidenza i capi più belli. Ma non solo. Infatti, può essere usato anche per allestire la propria cabina armadio, nel caso tu abbia un abito particolare da sistemarvi su.

Molto comoda è la gruccia posta sulla parte superiore, ottima specie per le giacche. Così come le pinze per sorreggere pantaloni o gonne. Chiaramente, questo stender è regolabile: in tal modo, puoi organizzarti al meglio nell'allestimento seguendo le misure dell'abito esposto.

Stand appendiabiti professionale, gli espositori di Centro Negozi

Lo stand appendiabiti professionale qui presentato fa parte della collezione di espositori per abiti e vestiti di Centro Negozi. Sfogliando il nostro catalogo online potrai trovare tutto ciò che ti occorre per allestire ed arredare il tuo negozio, accessori per stender e complementi d'arredo adatti ad ogni showroom.

Puoi acquistare il tuo espositore regolabile in plex online qui, su questo sito, e riceverlo comodamente in ditta in pochi giorni. Se necessiti di maggiori info sul prodotto o sul nostro servizio di progettazione ed allestimento negozi ed uffici chiavi in mano, scrivici in chat: siamo a tua completa disposizione!

Prodotti simili